Il processo
Evento grandinigeno
Il Back Office riceve l’incarico
L’operatore contatta il cliente e fissa l’appuntamento
Valutazione del danno
Riparazione e fornitura di un’auto sostitutiva al cliente
I sistemi di gestione
Siamo dotati dei migliori software gestionali per offrire ai nostri Clienti un supporto di qualità.
Ai fornitori è stato richiesto un impegno importante di personalizzazione, in modo da presidiare tutti i processi coinvolti nel servizio fornito.
I nostri maggiori Partner:
Grazie ad essi viene garantito il costante aggiornamento delle banche dati e dei tempari, oltre alla possibilità di interfacciarsi con i migliori applicativi di Compagnia.
Il nostro metodo
Tecnica a Freddo
La riparazione dei veicoli è effettuata attraverso la tecnica a freddo. Essa permette il ripristino della lamiera senza intervenire in modo invasivo sulla carrozzeria. Il danno è riparato, ma il valore commerciale del veicolo è inalterato.
Qualità Sostenibile
La riparazione avviene senza verniciatura e grazie all’ausilio esclusivo di apposite leve metalliche.
Tale tecnica permette di ottenere un doppio vantaggio:
Vernice originale inalterata
Lavorazione ecologica